Calciomercato Fiorentina, capitolo difesa: Pradé pesca dalla Real Sociedad

Nicola Liberti
1 Min Read

Nonostante il campionato e la relativa corsa ai posti europei sia ancora in corso d’opera, Daniele Pradé starebbe già operando attivamente sul fronte calciomercato. La Fiorentina sarebbe infatti alla ricerca di un colpo per rinforzare la difesa e, secondo quanto riportato da Todofichajes, avrebbe individuato il profilo ideale in forza alla Real Sociedad. Il centrale 25enne ex Brest, Le Normand, avrebbe stregato gli ambienti viola al punto tale da attivarli già in queste settimane per la ricerca di un accordo con il giocatore. La cifra di un eventuale trasferimento, secondo le news rivelate dal portale, si attesterebbe attorno ai 30 milioni di euro.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💰 Scambia la maglia con un tifoso per soldi: giocatore del Malaga sotto accusa VIDEO

In Spagna - in particolare nella Primera Federacion, terza serie spagnola - sta facendo molto discutere il gesto di un calciatore. Il protagonista è un centrocampista del Malaga, Dani Lorenzo,…

😍 Champions mania: il Bayern per salvare la stagione, City-Real come una finale

Cara Champions League, sappi che hai alzato notevolmente le aspettative dopo un'andata di quarti di finale che ha regalato 18 gol in 4 partite, un record che solo nella stagione…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👊 Manchester City-Real Madrid, Guardiola: “Triplete? Dipende da noi”

Con ancora negli occhi la splendida sfida d'andata, terminata sul 3-3 con rimonte e contro rimonte, Manchester City e Real Madrid si apprestano a regalarci il secondo atto dei quarti…

✋ Le decisioni del Giudice Sportivo: 7 squalificati, multe per Verona e Lecce

Terminato il 32° turno di Serie A, il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni che influenzeranno la prossima giornata. Saranno 7 i giocatori squalificati, tra i quali per l'importanza…