Calciomercato Fiorentina, cercasi difensore: Pradè guarda in casa Roma

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, starebbe guardando già al calciomercato in cerca di un rinforzo per la difesa: obiettivo in casa Roma

2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Nella prossima sessione estiva di calciomercato, la Fiorentina dovrebbe andare a rinforzare il reparto difensivo. In estate, con molta probabilità, la società viola sarà chiamata a far fronte alle numerose richieste per il centale serbo Nikola Milenkovic. Ecco perchè il direttore sportivo Daniele Pradè sarebbe già alla ricerca di un nuovo innesto per la retroguardia gigliata. La Viola, infatti, sarebbe interessata ad un calciatore della Roma che sembrerebbe, ormai, essere stato relegato ai margini della rosa.

Marash Kumbulla, Roma @livephotosport
Marash Kumbulla, Roma @livephotosport

Calciomercato Fiorentina, obiettivo Kumbulla per la difesa

Il difensore della Roma che il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, starebbe seguendo con particolare attenzione sarebbe Marash Kumbulla. Questo è, infatti, quanto riportato da Calciomercato.it che, però, specifica come sul classe 2000 ci sia l’interesse anche di Bologna, Lecce e Torino. Il centrale albanese non è mai riuscito ad imporsi nella retroguardia giallorossa, soprattutto, a causa delle sue prestazioni altalenanti. L’espulsione diretta per condotta violenta rimediata nella partita di campionato contro il Sassuolo ne è la prova più lampante.

Il contratto di Marash Kumbulla con la Roma è in scadenza il 30 giugno 2025 ed un eventuale rinnovo sembrerebbe sempre più lontano. Nel caso in cui dovesse uscire completamente dai piani del club giallorosso, l’ex Hellas Verona potrebbe lasciare la Capitale già nella prossima finestra di calciomercato. Una situazione dalla quale la Fiorentina potrebbe trarne vantaggio per chiudere un affare in entrata. Il direttore sportivo della Viola, Daniele Pradè, dovrà però essere bravo a presentare la giusta offerta se vuole anticipare la concorrenza ed assicurarsi le prestazioni del difensore classe 2000.

Condividi questo articolo