- Continua a leggere sotto -
Nemo profeta in patria sarebbe l’espressione più calzante per indicare le criticità di alcuni calciatori di emergere in casa, trovando più facilità nel far valere le proprie capacità e qualità in ambienti estranei. Sarebbe questo il caso dell’attaccante del Wolfsburg Josip Brekalo che, secondo Fiorentina.it, preferirebbe la Fiorentina al suo ex club Dinamo Zagabria. Il ds dei viola Pradè in questo calciomercato invernale starebbe per chiudere la trattativa per l’acquisto del classe ’98.
Calciomercato Fiorentina, Pradé chiude il colpo per Italiano

La società croata avrebbe avuto in tasca un accordo con i tedeschi per il ritorno del ventiquattrenne, offrendo un contratto fino al 2026. Nelle ultime ore invece si sarebbero registrati i contatti tra il club gigliato e l’entourage dell’esterno che potrebbero portare alla fumata bianca.
- Continua a leggere sotto -
L’ex Torino infatti darebbe la priorità al club toscano, non nascondendo la sua volontà di iniziare da protagonista un secondo capitolo in Serie A. Spetta solo al presidente Commisso tirare la rete per aggiudicarsi il fuoriclasse con un versamento nelle casse tedesche di un indennizzo di circa 1,5 milioni di euro.