- Continua a leggere sotto -
Dopo la pausa forzata dovuta al Mondiale in Qatar, che ha visto tra i protagonisti diversi giocatori della nostra Seria A, giorno 4 gennaio è ripartito ufficialmente il campionato italiano. Il primo mese dell’anno, oltre alla ripresa del campionato, ha portato l’inizio del calciomercato invernale, con alcuni colpi già portati a termine. Tra le squadre più attive in questa finestra di mercato, come d’altronde lo è stata durante il mercato estivo, sembrerebbe esserci la Fiorentina del Presidente Rocco Commisso.
I viola infatti, dopo una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative, starebbero pensando di fare una piccola rivoluzione nella rosa. Avendo i gigliati ancora in ballo oltre al campionato , anche la Coppa Italia e la Conference League, il dirigente Pradè non lascerà nulla di intentato, cercando di bilanciare al meglio le entrate e le uscite dei giocatori.
- Continua a leggere sotto -

Infatti fino all’ultimo giorno di calciomercato, le squadre avranno la possibilità di cercare le giuste soluzioni, sia in entrata che in uscita. Discorso che vale anche per la squadra del Presidente Commisso, che già in estate aveva cercato di allestire una rosa che potesse competere per un posto in Europa. Infatti, alla fine di questo mese la Fiorentina, potrebbe cambiare volto e fisionomia. Il direttore sportivo Pradè, starebbe valutando diverse offerte arrivate in società, tra cui quelle per due big della rosa, che potrebbero seguire il probabile partente Nico Gonzalez. SCOPRI IL PRIMO GIOCATORE>>>