Calciomercato Fiorentina, da Joao Pedro a Bellanova: è rivoluzione in casa viola

La Fiorentina, in vista della prossima sessione di calciomercato starebbe pensando di rivoluzionare i diversi reparti della rosa: diversi i nomi in ballo, tra cui Joao Pedro e Bellanova del Cagliari

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Calciomercato: è rivoluzione in casa Fiorentina. La viola si starebbe muovendo in vista della prossima stagione di campionato per rinforzare i vari reparti della rosa. Joao Pedro sarebbe il primo nome in pole per completare il reparto d’attacco. La notizia riportata, stamani, dal quotidiano La Nazione, specifica che il contatto tra il club viola e lattaccante brasiliano del Cagliari sarebbe avvenuto già due mesi fa, anche se la Fiorentina starebbe, inoltre, visionando non solo la situazione di Andrea Belotti, attuale giocatore del Torino, ma anche quella di Gerard Deulofeu, dell’Udinese. Per l’attaccante bianconero però il club viola dovrebbe fare un’offerta che superi i 16 milioni di euro.

Fiorentina: interessano Bellanova e Imer

La Fiorentina, stando a Sportitalia, sarebbe interessata anche a Roul Bellanova. Il calciatore, reduce dalla brutta stagione con il Cagliari, retrocesso in Serie B, finito il prestito in terra sarda dovrebbe tornare a Bordeaux. Dovrebbe, poiché, oltre all’interesse del club viola, il difensore ventiduenne, avrebbe attirato l’attenzione anche da parte di diversi club di Serie A, prima fra tutti la Juventus. Per il centrocampo invece, la Fiorentina, avrebbe già iniziato una trattativa per portare a Firenze, kastriot Imer, giocatore del Servette. Classe 2002, l’operazione si aggirerebbe sui 3,7 milioni di euro.