- Continua a leggere sotto -
La prossima sessione di calciomercato potrebbe essere molto importante per la Fiorentina, che vorrebbe cercare di rinforzare al massimo la rosa del tecnico Vincenzo Italiano per cercare di puntare in alto. Il direttore sportivo Daniele Pradé starebbe sondando il terreno per svariati calciatori, ma i suoi obiettivi in particolare sarebbero di trattenere Odriozola e cercare il colpo Rodrigo De Paul dall’Atletico Madrid.
Calciomercato Fiorentina, Odriozola vuole restare: ma non basta

Il primo obiettivo di calciomercato del direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradé , sarebbe quello di trattenere Alvaro Odriozola. A riguardo ci sarebbero molte speranze, con il Real Madrid che potrebbe cedere il calciatore nuovamente in prestito per poi cederlo a titolo definitivo dopo la prossima stagione. Tuttavia, le parole del terzino spagnolo rilasciate a La Nazione, non sciolgono i dubbi: “Ci sono ancora tre mesi e vogliamo fare bene, l’Europa è importante ma non è decisiva per restare. Qui sto molto bene, Italiano è un allenatore fantastico, il migliore che abbia avuto, ma non dipende solo da me il mio futuro. Il Real è il club più famoso al mondo, è ancora presto per decidere“.
- Continua a leggere sotto -
Calciomercato Fiorentina: De Paul e non solo
Rodrigo De Paul, centrocampista dell’Atletico Madrid, starebbe avendo un po’ di difficoltà ad inserirsi nel contesto spagnolo e nella prossima sessione di calciomercato potrebbe anche cambiare squadra, per giocare con maggiore continuità ed ottenere la convocazione con l’Argentina per il Mondiale in Qatar. La Fiorentina starebbe seguendo la situazione già da un po’ di tempo, dato che l’ex Udinese rappresenterebbe un rinforzo davvero importante per il club toscano, come riportato da notiziecalciomercato.eu.

Infatti, dopo la cessione di Dusan Vlahovic, il budget viola potrebbe arrivare ad acquistare il calciatore argentino, ma per convincerlo potrebbe essere decisiva la qualificazione in Europa League. Ma a centrocampo, anche secondo le direttive del tecnico Vincenzo Italiano, potrebbe arrivare un altro rinforzo. Proprio l’allenatore viola avrebbe richiesto Giulio Maggiore, allenato quando era sulla panchina dello Spezia, che potrebbe finalmente fare il salto di qualità in una grande squadra.
- Continua a leggere sotto -