Menu

Alfred Duncan, centrocampista della Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, è fatta per l’addio di Duncan: ecco dove andrà

Alfred Duncan era uno dei principali giocato in uscita dalla Fiorentina, sul quale si erano fiondati molti club di Serie A, tra i quali anche il Torino. Tuttavia il centrocampista viola ha preso la sua decisione, scegliendo di andare al Cagliari dopo aver valutato tutte le offerte delle varie squadre.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, permanenza o addio? Novità sul fronte Kouamé

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky, il club sardo avrebbe chiuso la trattiva con la Fiorentina per l’arrivo di Duncan, che concluderà la stagione in rossoblù. Il giocatore ghanese ha avuto poco spazio nei gigliati, registrando solo quattro presenze in questa prima parte di stagione. Ora ritrova Di Francesco, che lo aveva già allenato ai tempi del Sassuolo, con il quale c’era stata una bella affinità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.