Menu

Pradé (fiorentina)

Calciomercato Fiorentina, il sostituto di Duncan: la nuova idea di Pradè

La sempre più probabile partenza, destinazione Cagliari, di Alfred Duncan, avrebbe portato la Fiorentina alla ricerca di un altro centrocampista da affiancare ad Amrabat. Il calciomercato invernale, specie questo, non sarebbe ricchissimo di soluzioni ma la Fiorentina ci starebbe provando e avrebbe individuato il giocatore giusto fra le fila del Napoli.

LEGGI ANCHE Fiorentina, a tutto Vlahovic: ottimismo per il rinnovo

Secondo la Gazzetta dello Sport, il nuovo obiettivo della Fiorentina per il centrocampo sarebbe Diego Demme. Il centrocampista del Napoli, arrivato lo scorso gennaio, potrebbe essere il giocatore giusto da schierare in cabina di regia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.