Calciomercato Fiorentina, individuate le alternative a Biraghi

Non c'è solo l'attaccante nei pensieri di mercato della Fiorentina. I viola hanno individuato anche due alternative a Birgahi sulla sinistra

La Fiorentina è uscita vittoriosa dall’esordio in campionato contro il Torino, grazie alla rete di Gaetano Castrovilli al 78′. La gara del Franchi però non ferma i viola sul mercato. Il club gigliato infatti ha intenzione di mettere a segno qualche altro colpo di mercato, non solo in attacco. Pradè è sempre all’inseguimento di Kris Piatek dell’Herta Berlino, ma l’attenzione del direttore sportivo è anche ‘su altre zone del campo’.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport Sema e Barreca sono finiti sotto la ‘lente d’ingrandimento della Fiorentina‘. I viola sono alla ricerca di un’alternativa a Cristiano Biraghi sulla fascia sinistra. Un calciatore in grado di dare lo stesso apporto del nazionale italiano. Barreca ieri non è stato nemmeno convocato dal Monaco e una sua partenza dalla squadra del Principato sembra scontata, almeno nelle intenzioni del club francese. Sema, invece, ha lasciato l’Udinese per tornare al Watford.