Mancano pochi giorni alla fine del calciomercato invernale e tra le squadre che più hanno fatto parlare di sé c’è la Fiorentina, che è stata molto attiva sul mercato e con numerose voci che l’hanno vista protagonista. Negli ultimi giorni il ds Pradè è riuscito ad aggiungere alla rosa di Italiano Brekalo, classe 1998 protagonista di un’ottima stagione lo scorso anno a Torino, ma i viola non sembrano volersi fermare e continuano ad essere al centro di molte indiscrezioni.

Il campionato disputato fin qui dai viola è stato nettamente al di sotto delle aspettative e la Fiorentina vuole risollevare la stagione, cercando di puntellare una rosa che a inizio anno sembrava essere competitiva. L’imminente arrivo degli impegni in Coppa Italia e in Conference League sono un’ulteriore motivazione a cercare di rinforzare la squadra, per renderla capace di impegnarsi su tre competizioni.
Negli ultimi giorni si sono fatti diversi nomi, su tutti quello di Sabiri, ma Pradè sembra essersi mosso anche per altri reparti e avrebbe messo nel mirino due giocatori dell’Atalanta che potrebbero fare molto bene a Firenze. Il primo nome è quello di un bomber della Serie A. VAI AL PRIMO NOME>>>