Calciomercato Fiorentina, Jeda: “Lucca può fare come Scamacca”

Il calciomercato della Fiorentina prosegue, specialmente in ottica offensiva. Nel mirino dei viola è finito Lucca, un giocatore seguito da diverso tempo dalla dirigenza viola. Ad appoggiare l'interesse palesato da Pradè l'ex giocatore Jeda che ha rilasciato alcune dichiarazioni relative alle qualità insite all'attaccante

Federica Concas A cura di Federica Concas Fiorentina

Il calciomercato della Fiorentina è molto attivo, specialmente in ottica offensiva. Come risaputo, nel mirino dei viola è finito Lucca. L’attaccante dell’Udinese rappresenta uno tra gli obiettivi maggiormente seguito dalla dirigenza toscana.

Intervenuto ai microfoni di Radio Firenze Viola, l’ex attaccante Jeda ha fornito un assist circa le qualità insite all’attaccante: “Lucca? Prima di tutto bisogna sottolineare l’interesse della Fiorentina per lui. A me piace molto. Può fare come Scamacca dopo l’esperienza all’estero”.

Parole che dunque appoggiano in toto l’interesse dei viola verso l’attaccante dell’Udinese. Nel frattempo, il calciomercato della Fiorentina mira anche la Juventus. Pradè vuole accontentare la piazza viola, portando in rosa giocatori di qualità.