in

Calciomercato Fiorentina, Kokorin e Vlahovic in partenza: a gennaio sarà una sfilata di attaccanti

Il calciomercato di gennaio della Fiorentina sarà estremamente legato ai suoi attaccanti e a quelli che deciderà di prendere per sostituirli, scopriamolo nel dettaglio

Dusan Vlahovic (Fiorentina)
Dusan Vlahovic (Fiorentina)

Più ci si avvicina alla finestra di calciomercato, più rumors e voci di corridoio si fanno sempre più veritiere, fino a diventare dei veri e propri casi. Uno di questi, mentre ci avviciniamo alla finestra inverna di calciomercato, è sicuramente il caso della Fiorentina e dei suoi attaccanti. Sia Vlahovic che Kokorin infatti sono dei sicuri partenti dal club di Rocco Commisso, ma le modalità con le quali i due lasceranno Firenze saranno molto diverse.


Scarica la nostra App


Fiorentina, Vlahovic e Kokorin ai saluti: pronto il valzer delle punte

Per Vlahovic infatti è difficile, anche se per nulla impossibile dato l’interesse che suscita il calciatore, ipotizzare una partenza durante già questa stagione. Ad ogni modo i nomi di Belotti, Scamacca e Lucca sono i più ricorrenti quando si parla di possibili sostituti del calciatore serbo.

Per quanto riguarda Kokorin invece, come riportato da Gazzetta dello Sport, il ragazzo è estremamente insoddisfatto del minutaggio ricevuto fino a questo momento e per sostituirlo i viola pare abbiano pensato a Berardi, Ikonè (giovane attaccante del LIlle dal valore poco superiore ai venti milioni) e Borja Mayoral, con quella dell’attaccante giallorosso che risulterebbe sicuramente la pista più semplice per tempo e soldi da impiegare.