Menu

Daniele Pradé

Calciomercato Fiorentina, la mossa di Pradè: un giocatore dell’Ajax nel mirino

La Fiorentina sta lavorando parecchio sul mercato in questa sessione di gennaio, pensando sia alle possibili uscite che alle entrate. Al momento la viola starebbe principalmente riflettendo sul possibile addio di Kouamé ed un suo sostituto, vista la trattativa col Torino. Pradè avrebbe individuato un potenziale innesto in avanti in casa Ajax e si tratta di un gioiellino classe 2001.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, Lirola ceduto al Marsiglia

L’attaccante in questione è Lassina Traore, autore di 7 goal in 11 partite in Eredivise. Secondo quanto riportato da La Nazione, la viola sarebbe realmente interessata al calciatore del club olandese, che sarebbe sotto contratto fino al 2022. Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni, ma la Fiorentina dovrebbe fare in fretta se non vuole farselo soffiare dalla possibile concorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.