Menu

Alfred Duncan Sassuolo

Calciomercato Fiorentina, nome nuovo per il centrocampo: idea Duncan

Si preannuncia un gennaio ricco di spunti e suggestioni. Come ogni, anno riparte il carrozzone del calciomercato invernale. Trenta giorni di voci e indiscrezioni. Trattative e smentite. Sarà un susseguirsi di eventi che non lasceranno spazio neanche per prendere fiato. I dirigenti di tutte le squadre, saranno sicuramente indaffarati alla ricerca di quel calciatore che corrisponde al profilo richiesto dal proprio tecnico. La Fiorentina del neo allenatore Giuseppe Iachini, dovrebbe essere una di quelle squadre attive sul mercato. La formazione viola, reduce dalla pesante sconfitta subita dalla Roma che è costata la panchina a Vincenzo Montella, dovrà risalire la classifica per allontanarsi delle zone pericolose. Per centrare questo obiettivo, il DS Pradé starebbe valutando diversi profili, tra i quali nelle ultime ore sembra essere spuntato un nome nuovo.

Duncan potrebbe riabbracciare Iachini: la Fiorentina ci pensa per gennaio

Stando a quanto riportato da Sky Sport, la Fiorentina starebbe pensando ad Alfred Duncan del Sassuolo per rinforzare il centrocampo della squadra di Iachini. In questo periodo, De Zerbi non sta concedendo molto spazio al giocatore che starebbe difatti valutando anche l’opzione di un addio già a gennaio. Iachini lo riabbraccerebbe molto volentieri, avendolo avuto proprio a Sassuolo nella stagione 2017-2018.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.