Menu

Florenzi

Calciomercato Fiorentina, Florenzi e Juan Jesus poi occhio al Torino

Calciomercato Fiorentina, Pradè scatenato: sulle tracce di un difensore del Torino

L’arrivo del nuovo tecnico Beppe Iachini sulla panchina della Fiorentina ha aperto ad una nuova lunga serie di trattative che porterebbero a Firenze nuovi giocatori in grado, con il loro talento, di aiutare il mister a risollevare la difficile situazione di classifica. Si parla molto di attaccanti, visto la grande carenza offensiva dimostrata nella gestione Montella, ma attenzione anche alla difesa, dove Pradè continua a seguire diversi giocatori.

Si era parlato nelle settimane scorse di un grande interessamento dei viola per Florenzi e Juan Jesus della Roma e oggi, stando a quanto riportato da La Repubblica, a questa lista ci sarebbe da aggiungere anche il nome di Kevin Bonifazi del Torino. Sarebbe lui il preferito della società per il ruolo di centrale difensivo. Il ragazzo ha grandi qualità che però ancora non sono venute pienamente fuori a Torino, dove non riesce a giocare con continuità. Proprio puntando su quest’aspetto la Fiorentina spera di portarlo sulle rive dell’Arno.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.