Calciomercato Fiorentina, non solo Vlahovic: l’Atletico Madrid punta al doppio colpo

Carlotta Desirello
2 Min Read

L’attaccante Dusan Vlahovic è sicuramente uno dei giovani più apprezzati nel panorama europeo e la Fiorentina deve fare i conti con questo sul fronte calciomercato. Tanti, infatti, sono i club su di lui che vogliono provare ad anticipare la concorrenza e garantirsene le prestazioni, soprattutto dopo che i viola, qualche mese fa, hanno reso nota la volontà del giocatore di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2023. Una delle squadre che da tempo pare seguire da vicino Vlahovic è l’Atletico Madrid, che vedrà molto probabilmente partire Luis Suarez la prossima estate, visto che gli scadrà il contratto e non sembrano esserci i presupposti per un rinnovo.

- Pubblicità -

Nella sessione di calciomercato di giugno, però, oltre al centravanti serbo, la squadra di Simeone avrebbe intenzione di affondare anche per un altro top player della Fiorentina. Da quanto riporta, La Nazione, infatti, in uscita da Firenze in estate ci sarebbe anche un altro giocatore serbo, Nikola Milenkovic, e l’Atletico Madrid si sarebbe mostrato interessato ad acquistarne il cartellino. Il club spagnolo, infatti, starebbe valutando il doppio colpo, per strappare ai viola sia il difensore, sia Dusan Vlahovic. In ogni caso, anche per quanto riguarda Milenkovic, è molto probabile che anche altri club vorranno tentare l’affondo e che quindi ci possa essere un’ampia concorrenza anche in questo caso.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

⚽ Al Nassr-Al Feiha, il pronostico di Saudi Pro League: piacciono combo e multigol

Dopo una settimana di stop, torna ad essere protagonista anche il campionato arabo, con la Saudi Pro League che è giunta alla sua ventottesima giornata. Tra i match che si…

🥅 Nizza-Lorient, il pronostico di Ligue 1: padroni di casa favoriti, opzione NO GOL

Con l'avvicinarsi del weekend, è tempo di tornare a pensare anche ai maggiori campionato europei, che sono entrati nella loro fase finale. In Ligue 1, nella giornata di domani, venerdì…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👊 Fiorentina-Viktoria Plzen, probabili formazioni: Italiano dà fiducia a Kouamé

Un ultimo grande sforzo, un'ultima grande corsa prima di vedere spalancata la possibilità di giocarsi una semifinale che lascia intravedere l'obiettivo. La Fiorentina è pronta ad affrontare il Viktoria Plzen…

💳 Athletic Bilbao-Granada, il pronostico de LaLiga: riflettori sul primo tempo

Calcio europeo incentrato sulle coppe europee, giunte al loro momento clou, col ritorno dei quarti di finale delle maggiori competizioni europee. Ciò nonostante, il campionato de LaLiga inizia già a…