in

Calciomercato Fiorentina, non solo Vlahovic: l’Atletico Madrid punta al doppio colpo

L’Atletico Madrid, oltre ad essere interessato a Vlahovic, starebbe valutando il doppio colpo dalla Fiorentina, per il calciomercato di giugno

Vlahovic (Fiorentina)
Vlahovic (Fiorentina)

L’attaccante Dusan Vlahovic è sicuramente uno dei giovani più apprezzati nel panorama europeo e la Fiorentina deve fare i conti con questo sul fronte calciomercato. Tanti, infatti, sono i club su di lui che vogliono provare ad anticipare la concorrenza e garantirsene le prestazioni, soprattutto dopo che i viola, qualche mese fa, hanno reso nota la volontà del giocatore di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2023. Una delle squadre che da tempo pare seguire da vicino Vlahovic è l’Atletico Madrid, che vedrà molto probabilmente partire Luis Suarez la prossima estate, visto che gli scadrà il contratto e non sembrano esserci i presupposti per un rinnovo.

Nella sessione di calciomercato di giugno, però, oltre al centravanti serbo, la squadra di Simeone avrebbe intenzione di affondare anche per un altro top player della Fiorentina. Da quanto riporta, La Nazione, infatti, in uscita da Firenze in estate ci sarebbe anche un altro giocatore serbo, Nikola Milenkovic, e l’Atletico Madrid si sarebbe mostrato interessato ad acquistarne il cartellino. Il club spagnolo, infatti, starebbe valutando il doppio colpo, per strappare ai viola sia il difensore, sia Dusan Vlahovic. In ogni caso, anche per quanto riguarda Milenkovic, è molto probabile che anche altri club vorranno tentare l’affondo e che quindi ci possa essere un’ampia concorrenza anche in questo caso.