Menu

Dusan Vlahovic (Fiorentina)

Calciomercato Fiorentina, nuova idea per l’attacco: a gennaio colpo dalla Lazio

La finestra invernale, utile per il calciomercato di Serie A, si aprirà il 4 gennaio 2021 per chiudersi il 31 dello stesso mese. Cesare Prandelli avrebbe chiesto alla dirigenza e al presidente Commisso un rinforzo in attacco. Reparto che non sta garantendo le prestazioni che si erano prospettate ad inizio campionato. Le punte Vlahovic e Cutrone non convincono fino in fondo, considerati troppo discontinui e poco incisivi sotto porta, mentre Kouamé non è considerato un attaccante puro ma un esterno offensivo. Ribery diversamente soffre troppo i numerosi infortuni fisici e dunque la caccia al bomber diventerebbe prioritaria per l’ex ct dell’Italia.

Commisso sarebbe intenzionato a regalare un attaccante all’allenatore, ma senza spese folli, e nelle ultime ore si starebbe sondando Felipe Caicedo, 32enne attaccante ecuadoriano della Lazio, e in scadenza nel 2022. Per i biancocelesti non è considerato un incedibile, anche se ha più spesso ricevuto parole di stima da Simone Inzaghi. Giocatore che spesso si è rivelato determinante per i capitolini, autore di grandi partite e di reti importanti già nella scorsa stagione e che anche quest’anno sta facendo bene.

Caicedo attaccante della Lazio
Caicedo, attaccante della Lazio

Calciomercato Fiorentina, Caicedo più di Piatek? Ecco i numeri dell’attaccante biancoceleste

Sono 4 i gol in 9 partite disputate quest’anno per il Panterone che è stato decisivo contro Torino, segnando il gol vittoria allo scadere, e contro Zenit e Juventus, autore del gol pareggio in entrambe le occasioni, portando così punti pesanti in casa laziale. Tuttavia per ora resta solo un’idea ma che nei prossimi giorni potrebbe diventare qualcosa di più. L’attaccante infatti potrebbe proprio fare al caso di Prandelli e tra l’altro potrebbe arrivare più facilmente a Firenze a differenza dell’altro nome circolato in questi giorni in casa viola, ovvero Krzysztof Piatek.

Il polacco attualmente, all’Hertha Berlino, non sta brillando in Bundesliga e potrebbe lasciare il club nelle prossime sessioni di calciomercato, anche se è legato al club tedesco fino al 2025. L’attaccante ecuadoriano invece potrebbe arrivare per una cifra più contenuta, vista anche l’età in confronto al polacco, e fare più al caso delle casse della viola che non vorrebbe fare spese folli per portare di fatto un quarto attaccante di ruolo a Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.