Dopo gli incontri in campionato, Fiorentina e Atalanta potrebbero sfidarsi sul calciomercato per un attaccante. Entrambe le squadre potrebbero modificare il loro reparto offensivo in vista della prossima stagione: la squadra di Vincenzo Italiano deve decidere il futuro di Luka Jovic, mentre Gasperini potrebbe salutare Luis Muriel al termine del campionato.

In particolare la Fiorentina è alla ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione. L’attuale centravanti titolare è Arthur Cabral, che a suon di gol ha rubato il posto a Luka Jovic, al momento protagonista di una stagione non indimenticabile. Secondo quando riportato da TMW, la squadra di Vincenzo Italiano e l’Atalanta potrebbero contendersi Cedric Bakambu nel prossimo calciomercato estivo.
Calciomercato Fiorentina, sfida all’Atalanta per Bakambu
Cedric Bakambu è il nuovo nome per il calciomercato della Fiorentina e dell’Atalanta. L’attaccante francese, che in carriera ha giocato in diversi paesi, sta disputando una grande stagione in Grecia con la maglia dell’Olympiakos, con la quale ha segnato 18 gol e fornito due assist in 30 partite di campionato, in cui è anche l’attuale capocannoniere.

Bakambu si libererà a parametro zero nel prossimo calciomercato estivo, visto che non rinnoverà il suo contratto con l’Olympiakos. L’attaccante francese sarebbe finito nel mirino di Fiorentina e Atalanta, che puntano a firmare gratis un centravanti dalla grande esperienza, avendo giocato in Francia, Spagna, Turchia e Cina, e dall’ottimo senso del gol, viste le oltre 150 reti messe a segno in carriera.

Calciomercato Fiorentina, obiettivo Bakambu se esce Jovic
La Fiorentina potrebbe cedere Luka Jovic per puntare su Bakambu nel prossimo calciomercato. L’attaccante serbo era arrivato dal Real Madrid per essere il centravanti titolare dei Viola, ma ormai ha perso il posto in favore di Cabral, visti anche i soli quattro gol siglati. Questo finale di stagione potrebbe essere decisivo per l’ex Eintracht Francoforte, che potrebbe essere rimpiazzato proprio dall’attaccante francese, su cui ci sarebbe anche l’interesse dell’Atalanta.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato