Calciomercato Fiorentina, parla il fratello di Amrabat: “Vuole il Barcellona”

Voci di calciomercato allontanano Amrabat dalla Fiorentina: nonostante l'interesse della Premier League, il fratello avvicina Sofyan a LaLiga, con il Barcellona in cima alla lista dei desideri

Lorenzo Zucchiatti Topics:
4 Min di lettura

Dopo la cocente sconfitta in finale di Conference League per mano del West Ham, sarà tempo per la Fiorentina di pensare al calciomercato. In attesa di scoprire se Vincenzo Italiano siederà sulla panchina viola anche il prossimo anno o aprirà alle lusinghe ricevute da Aurelio De Laurentiis, tante sono le situazioni da risolvere per Rocco Commisso, volenteroso di alzare ulteriormente l’asticella dopo le due finali conquistate quest’anno.

Uno su tutti è destinato a far parlare di sé nelle prossime settimane: Sofyan Amrabat sembra destinato a lasciare la Fiorentina nella prossima sessione di calciomercato e le voci su una sua partenza si fanno sempre più insistenti. Il centrocampista marocchino è stato protagonista di un’ottima stagione in maglia gigliata, nonché di un Mondiale strepitoso terminato in semifinale contro la Francia. Dopo aver resistito alla avance della scorsa estate, appare difficile per Commisso trattenere il roccioso mediano anche per il prossimo anno.

Sofyan Amrabat, Fiorentina @livephotosport
Sofyan Amrabat, Fiorentina @livephotosport

Calciomercato Fiorentina, la Premier League chiama: ma Amrabat vuole LaLiga

Non è un mistero che la Premier League abbia messo gli occhi su Amrabat da diverso tempo. Lo stesso agente del giocatore, Mohamed Sinouh, aveva di recente dichiarato a Kora Plus che, nonostante non ci fossero ancora offerte concrete, la Fiorentina aveva promesso al giocatore che, dopo aver rifiutato le offerte invernali per lui, tra cui una del Manchester United, avrebbe aperto ad una cessione estiva. Ma ora, stando a nuove dichiarazioni rilasciate dal fratello Nordin, non ci sarebbe la Premier League nel futuro di Amrabat.

Dopo aver affermato, pochi giorni fa, di aver consigliato a Sofyan Amrabat LaLiga, in quanto campionato più adatto a lui, e che c’era un interessamento dell’Atletico Madrid, l’esterno in forza all’AEK Atene è tornato a parlare, come riporta Fabrizio Romano in un tweet, ai microfoni di ESPN, smentendo un possibile passaggio del fratello in Premier League, visto l’interessamento mostrato proprio da quel West Ham mattatore dei viola a Praga, e ribadendo la sua voglia di giocare ne LaLiga.


Leggi anche


Nordin afferma: “Sofyan non andrà al West Ham. Vuole andare al top e il suo desiderio è giocare in Spagna. Il Barcellona è in cima alla sua lista, ma la loro situazione economica la conoscete. Ci sono molti altri club interessati”. Col passare del tempo, dunque, si alimentano e diventano sempre più fondate le voci sulla partenza del marocchino. La destinazione ancora non è data a sapersi ma una cosa sembra certa: in un mondo dove i calciatori non aspirano ad altro che alla Premier League, Amrabat vuole la LaLiga; vuole il Barcellona.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

PLAYERS:
Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Lecce-Genoa, le pagelle e la gallery Salernitana-Frosinone, le pagelle e la gallery Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie di FootballNews24 Pronostici Ligue 1 delle gare di sabato 23 settembre Pronostici Premier League delle gare di sabato 23 settembre Pronostici Bundesliga delle gare di sabato 23 settembre Pronostici Liga delle gare di sabato 23 settembre Il calciomercato delle ore 12: le ultime di FootballNews24 Pronostici Serie B delle gare di sabato 23 settembre Pronostici Serie A delle gare di sabato 23 settembre