Calciomercato Fiorentina, Pradè all’opera: due cessioni ed un super colpo per Italiano

La Fiorentina è alla ricerca degli ultimi colpi per questa sessione di calciomercato: il direttore sportivo Daniele Pradè lavora prima sul capitolo cessioni

Redazione
6 Min Read

Mentre le squadre iniziano a muovere i primi passi sui campi internazionali e della Serie A, le dirigenze sfruttano le ultime settimane di calciomercato per mettere a punto un organico il più competitivo possibile. La Fiorentina ha ancora bisogno di rinforzare la propria rosa in vista dei tanti impegni stagionali. Infatti, già durante la prima gara di campionato contro la Cremonese, vinta all’ultimo respiro, il tecnico Italiano ha riscontrato alcune difficoltà della sua formazione, dovendo necessariamente preservare le energie di alcuni giocatori in vista della sfida di Conference League contro il Twente. Ciò che è saltato subito all’occhio degli addetti ai lavori, è che la Viola manca di una mezz’ala importante: qualcuno che segua la manovra offensiva, aiutando all’occorrenza i compagni di retroguardia.

- Pubblicità -

Leggi anche: Mercato Fiorentina, Benassi resta a Firenze: rifiutato dallo Spezia

Per questo motivo, il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè è intenzionato a concludere una trattativa che porti la pedina mancante a Firenze e che possa dare il giusto apporto alla squadra. Prima però di chiudere definitivamente la sessione di calciomercato con un colpo in entrata, la dirigenza gigliata deve necessariamente sfoltire la rosa piazzando gli esuberi non più utili al progetto di Italiano o comunque giocatori ritenuti sacrificabili per arricchire le casse del club. VAI ALLA PRIMA CESSIONE>>>

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚨 Infortunio Cuadrado, niente derby: l’Inter attende l’esterno

Stagione più che sfortunata quella di Juan Cuadrado, arrivato all'Inter a parametro zero, ma che ha visto il campo ben poche volte a causa dell'infortunio che ormai lo tiene fuori…

🗒️ Spezia-Sampdoria, i convocati di Pirlo: un assenza pesante, Kasami ce la fa

Il solo punto nelle ultime due partite non può bastare per la qualificazione ai playoff, diventato nel corso della stagione l'obiettivo della Sampdoria, che domani affronterà lo Spezia nel 34°…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

✅ Genoa-Lazio, formazioni ufficiali: Gilardino ritrova Retegui, Kamada dal 1′

Alle ore 18.30 prenderà il via la trentatreesima giornata di Serie A, che verrà aperta dal match tra Genoa e Lazio, in programma allo Stadio Luigi Ferraris. Il Grifone vuole…

✖️ Brexit 2.0, la Premier League saluta l’Europa: dal City fino al West Ham

Sicuramente un paese con idee forti e spesso contrastanti con il resto d'Europa il Regno Unito, tanto da voler addirittura staccarsi dal continente ad un certo punto della sua storia.…