😱 Calciomercato Fiorentina, incedibile? No, grazie: Pradè opta per un clamoroso addio

Il calciomercato della Fiorentina registra un'inaspettata indiscrezione. Incedibile? No grazie. Pradè ha optato per un clamoroso addio, smentito fino a qualche giorno fa: ai saluti un big della formazione viola

Federica Concas A cura di Federica Concas Fiorentina
Sezione
1 - La Fiorentina apre ad un clamoroso addio
1 - La Fiorentina apre ad un clamoroso addio

Il calciomercato della Fiorentina lavora con l’obiettivo di rimettere in sesto una formazione, spesso apparsa in difficoltà la scorsa stagione. L’addio di Italiano potrebbe rivelarsi decisivo, ragion per cui Pradè non starebbe restando con le mani in mano.

Tuttavia, nelle ultime ore, a suonare forte è la scelta del direttore sportivo di optare per un clamoroso addio. Secondo quanto riportato su Repubblica di Firenze, la Fiorentina potrebbe ben presto dire addio ad un giocatore reputato incedibile fino a qualche giorno fa.

Ma come mai ci sarebbe stato un cambio di rotta così repentino? Innanzitutto, i viola sarebbero pronti a rinunciare ad un big. Un’indiscrezione degna di nota dal momento in cui la Fiorentina era decisa nel rimandare al mittente le richieste provenienti dal calciomercato. Incedibile? No grazie, avrebbe tuonato Pradè. Ma di chi si tratta?