Occasione James Rodriguez
La seconda finale consecutiva nella Conference League appena conclusasi ha certificato lo status europeo della Fiorentina. Nessun trofeo ma la consapevolezza di poter lottare ad alti livelli. Palladino ci riproverà quest’anno, anche se avrà bisogno di una rosa profonda, capace di sostenere la duplice competizione.
Pradè è intenzionato ad accontentare il mister, così da metterlo nelle migliori condizioni per pianificare la nuova stagione. A tal proposito, per il ds viola potrebbe aprirsi la pista James Rodriguez, reduce dalla roboante Copa America disputata con la sua Colombia, dove i Cafeteros si sono arresi in finale ai campioni del mondo con l’Argentina.
Per ESPN Brasil, James Rodriguez sarebbe in procinto di rescindere il proprio contratto con il San Paolo, suo attuale. L’ex Real Madrid, eletto MVP dell’ultima Copa America, diverrebbe in questo modo una succulenta opportunità a parametro zero, per cui la Fiorentina potrebbe anche approfittarne. L’ingaggio del colombiano si aggira sui 4 milioni di euro, tanti ma non irraggiungibili per una squadra desiderosa di far valere le proprie ambizioni anche il prossimo e tentare un ulteriore assalto all’Europa. CONTINUA A LEGGERE >>>