Soluzioni italiane: Pinamonti e Djuric sul taccuino
Cominciamo da due soluzioni italiane, decisamente più economiche rispetto al bomber del Genoa: la prima porta ad Andrea Pinamonti, oggetto del desiderio di parecchie squadre. Uno dei pochi a salvarsi nella disastrosa stagione del Sassuolo, con 12 gol messi a segno. Scontata la sua partenza dopo la retrocessione, ed ecco dunque che potrebbe diventare un’opzione per la Fiorentina.
ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO FIORENTINA
Pinamonti che potrebbe diventare un’idea anche per l’Inter, che cerca una quinta punta da regalare ad Inzaghi, e per il Como neopromosso, desideroso di costruire una squadra ambiziosa per mantenere la Serie A. Il secondo profilo è quello di Milan Djuric, bomber che Palladino conosce bene, dopo gli ultimi 6 mesi passati assieme a Monza.
In effetti la squadra brianzola è particolarmente attenzionata dai viola, con Colpani, Bondo e Birindelli valutati dall’ambiente viola. Due nomi golosi, accanto a quello di Retegui, sul taccuino di Pradè, che però guarda anche all’estero per il prossimo numero 9. Tre soluzioni intriganti, dalla Francia al Belgio fino al Portogallo.