Menu

Andrea Conti, difensore del Milan

Calciomercato Fiorentina, rinforzo in difesa: contatti con l’agente di Conti

La Fiorentina è molto attiva in questa sessione di mercato di gennaio, con Pradè che vorrebbe trovare dei rinforzi adatti per far risalire in classifica la squadra allenata da Prandelli. Uno dei nuovi obiettivi in casa viola è Andrea Conti, ormai ai margini del progetto del Milan, nonostante Pioli avesse allontanato le voci riguardo la sua cessione in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, permanenza o addio? Novità sul fronte Kouamé

Tuttavia nelle prossime ora la dirigenza fiorentina ha programmato un incontro con l’agente del terzino rossonero, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com. Tra le due società non ci sono stati ancora contatti diretti, ma l’incontro servirà anche a trovare un principio di accordo sulle condizioni e come portare avanti la trattativa. Il Diavolo intanto ha già dato la disponibilità alla vendita di Conti, che potrebbe andar via in prestito con il riscatto fissato a 7 milioni dopo 18 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.