Calciomercato Fiorentina, Iachini inizia a pianificare la rinascita viola, nel frattempo Commisso vuole regalargli un centravanti
Momento difficile in casa Fiorentina, le lacune viste nelle ultime partite hanno costretto il presidente Commisso ad esonerare Vincenzo Montella e ad ingaggiare Beppe Iachini, uomo di certo affidamento nonché ex giocatore della Viola. Il primo compito dell’allenatore marchigiano sarà quello di sistemare gli evidenti buchi difensivi visti nella debacle contro la Roma. Nel frattempo il presidente Rocco Commisso e tutta la dirigenza viola sono al lavoro per regalare al nuovo tecnico un centravanti che possa dare una mano alla causa dei fiorentini.
[irp]
Mercato Fiorentina, Politano costa troppo: Petagna, Zaza e Cutrone le alternative
Il nome di Politano è da settimane sul taccuino del diesse Pradé, ma la valutazione di 28 milioni che arriva da Milano non fa sperare in una rapida chiusura dell’affare. Ecco perché, secondo quanto riportato da La Nazione, si valutano altri tre centravanti azzurri: Simone Zaza, che sta trovando poco spazio a Torino, Andrea Petagna, pronto al salto di qualità e Patrick Cutrone, che non sta vivendo un momento bellissimo in Inghilterra.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato