- Continua a leggere sotto -
La Fiorentina sta svolgendo un ottimo campionato e si trova a ridosso della zona Europa ed è per questo che dei rinforzi dal calciomercato sarebbero importantissimi in chiave futura. In questi giorni si è fatto il nome di un calciatore molto conosciuto in Italia dai tempi dell’Udinese: Rodrigo de Paul. La Fiorentina potrebbe infatti pescare dall’Atletico Madrid. L’argentino potrebbe mettere piede in Toscana visto che nel club spagnolo non si è mai ambientato e trovato il giusto inserimento negli schemi tecnico tattici di Simeone.
Calciomercato Fiorentina, situazione rinnovi: Odriozola

La dirigenza viola vorrebbe risolvere al più presto anche la questione Odriozola. Sia la società che lo stesso giocatore vorrebbero proseguire i rapporti ma bisogna trovare un’intesa. Il DS della Fiorentina Daniele Pradè non ha intenzione di spendere i 20 milioni richiesti per il diritto di riscatto dal Real Madrid. Le due parti cercheranno di trovare un accordo per chiudere in tempi brevi con un risultato che soddisfi le parti coinvolte nella trattativa di calciomercato.
- Continua a leggere sotto -
Calciomercato Fiorentina, occhi puntati in Argentina
La Fiorentina si adopera per il calciomercato non solo in Europa ma anche in altri continenti come l’America del Sud. Sul fronte calciomercato la Fiorentina oltre a cercare il sostituto di Dragowski, guarda attentamente all’esterno difensivo del Boca Juniors Marcelo Weigandt. Il suo contratto è in scadenza l’ultimo giorno dell’anno, il 31 dicembre ed i gigliati potrebbero inserirsi nella trattativa. Il calciatore albiceleste è un giovane classe 2000 attualmente fermo per un infortunio alla spalla ma il suo rientro è previsto in breve tempo. Nella sua carriera ha fatto registrare 46 presenze con 4 reti e 5 assist.