Nonostante la delusione delle due sconfitte in altrettante finali, la stagione si può considerare positiva e la Fiorentina vuole ripartire la prossima annata con la consapevolezza di poter crescere ulteriormente. Amrabat, una delle colonne della rosa di Italiano, potrebbe però dire addio in estate ed alle numerose voci che lo vogliono nel mirino del Barcellona ora se ne sarebbero aggiunte altre che lo accostano ad un’altra big europea.
Calciomercato Fiorentina, Amrabat verso l’addio: Lopez l’alternativa
La Fiorentina sa che potrebbe dire addio ad Amrabat nella sessione estiva di calciomercato e non si vuole far trovare impreparata nel caso in cui il marocchino decidesse di lasciare la Toscana. Questa opzione sembra sempre più probabile, viste anche le numerosi dichiarazioni dell’agente secondo cui le intenzioni sarebbero quelle di accasarsi al Barcellona per cercare di fare il salto di qualità.
Una delle possibili alternative ad Amrabat sarebbe Maxime Lopez, centrocampista del Sassuolo che ha dimostrato le sue qualità nelle sue stagioni in Italia. La Fiorentina ci pensa e potrebbe tentare l’assalto all’ex Marsiglia, visto anche l’interesse di un’altra big europea per il centrocampista di Italiano.
Leggi anche
- Calciomercato Napoli, spesa in casa Fiorentina: Nico Gonzalez per il post Lozano
- Calciomercato Fiorentina, parla il fratello di Amrabat: “Vuole il Barcellona”
- Calciomercato Fiorentina, Venuti all’addio: futuro in Italia o Spagna?
- Calciomercato Serie A: il tabellone acquisti e cessioni di tutte le squadre
Calciomercato Fiorentina, Amrabat ambito: il Bayern Monaco ci prova
Amrabat sarebbe finito nel mirino del Bayern Monaco. I bavaresi avrebbero infatti Rice come priorità per la mediana, visto anche il possibile addio di Kimmich in estate, ma vedrebbero nel marocchino della Fiorentina l’alternativa ideale nel caso in cui l’inglese dovesse optare per un’altra destinazione. A riportarlo è TZ.

Un’altra pretendente si aggiunge quindi al Barcellona e ciò potrebbe giovare alla Fiorentina. La concorrenza potrebbe infatti spingere le società interessate ad offrire di più per Amrabat, dando vita ad una vera e propria asta che consentirebbe ai viola di incassare una cifra importante e poter rinforzare la rosa di Italiano.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato