Valentini un’aggiunta: Palladino vuole Milenkovic con se
Il mercato argentino offre sempre qualche ghiotta opportunità, ed è lì che la Viola guarda per il proprio pacchetto arretrato. Nel Boca Juniors c’è un Nicolas Valentini che stuzzica non poco: centrale con ottime qualità fisiche, duro nei contrarsi ed abile nell’anticipo, che farebbe sicuramente comodo a Palladino in un reparto buono ma decisamente corto.
Il contratto in scadenza a dicembre 2024 rende il classe 2001 ancora più appetibile sul mercato, tant’è che anche Lazio ed Inter, segnala il Corriere dello Sport, lo seguono con interesse. Bastano 5 milioni circa per aggiudicarselo, e tale acquisto per la Fiorentina costituirebbe un’aggiunta, non una sostituzione.
Ranieri e Martinez Quarta, quest’ultimo fresco di rinnovo fino al 2028, non si toccano, e Palladino vuole con se anche Milenkovic, nonostante ogni estate parta la telenovela che lo vorrebbe lontano da Firenze. Un buon profilo da tenere d’occhio quello di Valentini, ma i gigliati si muovono anche a centrocampo, e non solo per Vranckx.