Tessmann all’Inter? Non è detto: la Fiorentina si inserisce
E in effetti il centrocampista una volta in forza al Milan, per il quale il Wolfsburg chiede 12 milioni, è il primo obbiettivo. Nella testa della dirigenza, il belga andrà a sostituire il partente Amrabat, e si cercherà di abbassare il prezzo per arrivare alla fumata bianca. In partenza però anche Arthur e Maxime Lopez, che non verranno riscattati, e dunque servono altri colpi.
La Nazione segnala un interesse viola per Tanner Tessmann, uno dei giocatori più in mostra nell’ultima Serie B. Si tenta lo scippo all’Inter, che negli scorsi giorni sembrava aver piazzato lo scatto decisivo per acquistarlo e lasciarlo in prestito un altro anni ai lagunari. Il classe 2001 però valuta anche altre opzioni, con Fiorentina e Atalanta piazze importanti che potrebbero farlo vacillare.
Il costo si aggira intorno ai 6-7 milioni, una cifra accessibile per tutte le pretendenti, e dunque la volontà dello statunitense giocherà un ruolo fondamentale. Tessmann e tanto altro dunque per i Viola, che, sognano una stagione migliore soprattutto in campionato, per strappare qualcosa di più della semplice Conference League.