in

Calciomercato Fiorentina, Vlahovic via: Commisso prepara tre colpi

La Fiorentina è pronta a salutare Vlahovic: la cessione del serbo potrebbe aprire ad almeno tre acquisti molto importanti

Esultanza Fiorentina al gol di Nico Gonzalez @Image Sport
Esultanza Fiorentina al gol di Nico Gonzalez @Image Sport

Calciomercato Fiorentina, Vlahovic in partenza

Strepitosa la prestazione di Dusan Vlahovic nel match di ieri della Fiorentina contro il Cagliari. Il serbo, dopo aver lasciato il calcio di rigore a Biraghi, ha realizzato una splendida punizione che ha chiuso definitivamente la partita sul 3-0. Tuttavia, non cambia la situazione del centravanti con la società viola. L’ex Partizan non rinnoverà il contratto e potrebbe partire già nel mese di gennaio.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Ciononostante il presidente Rocco Commisso non ha nessuna intenzione di abbassare le sue pretese e resta fissa la sua richiesta di 90 milioni di euro. Una cifra molto importante che la dirigenza viola vorrebbe poi investire in altri calciatori da acquistare per rinforzare maggiormente la rosa e puntare in alto.

Domenico Berardi (Sassuolo) @Image Sport
Domenico Berardi (Sassuolo) @Image Sport

Calciomercato Fiorentina, tre colpi per Italiano

La Fiorentina sta decisamente disputando un’ottima stagione, fino a questo momento, è gran parte del merito è del tecnico Vincenzo Italiano che ha dato un’identità di gioco alla squadra. Per questo motivo la dirigenza vorrebbe migliorare ancora di più la rosa. Il primo obiettivo è quello di riscattare il prestito di Torreira, giocatore importante per la sua duttilità. Anche se non è da escludere un altro possibile innesto a centrocampo, con Sensi che potrebbe essere una valida soluzione. Successivamente si andrà alla ricerca del sostituto di Vlahovic. Un’idea sarebbe il giovane Lucca che rappresenterebbe un’ottima soluzione per il futuro. Ma gli obiettivi principali rimangono Jovic e Scamacca, con il secondo che potrebbe essere acquistato a titolo definitivo. Infine, l’ultimo obiettivo è quello di rinforzare l’ala destra. José Maria Callejon è alla fine della sua carriera e non è più decisivo come una volta. Domenico Berardi è il sogno viola, ma il Sassuolo non lo lascerà partire facilmente. Perciò si starebbe sondando anche la pista che porterebbe a Riccardo Orsolini, già cercato nel mercato estivo.