📊 Calciomercato Fiorentina, beffa Zaniolo e addio Ikonè: Pradè cambia obbiettivo

L'imminente arrivo di Palladino darà il via al calciomercato viola, che rischia però di subire subito due colpi: rischio beffa dalla Spagna per Zaniolo e possibile addio di Ikonè, con Pradè che vira su un nuovo obbiettivo, richiestissimo in Serie A

A cura di Lorenzo Zucchiatti FiorentinaRomaVeronaVillarreal
Sezione
2 - La Spagna per Zaniolo, l'Italia per Ikonè
2 - La Spagna per Zaniolo, l'Italia per Ikonè

Il Villarreal piomba su Zaniolo, la Roma pensa ad Ikoné

Il flirt tra l’ex Roma e la Fiorentina era iniziato qualche settimana fa, con il giocatore che aveva sottolineato quanto gli mancasse l’Italia e quanto gli facesse piacere l’interesse della squadra viola. E in effetti Zaniolo è un elemento che potrebbe fare comodo ai toscani, con Pradè che ha continuato a tenere d’occhio al situazione. La beffa però potrebbe arrivare dalla Spagna.

Fabrizio Romano segnala un Villarreal pronto all’affondo, per un giocatore che è balzato in cima alla lista dei desideri per la prossima stagione. Un’operazione che il Sottomarino giallo vorrebbe avviare e concludere in tempi bravi, proprio per la consapevolezza che più di una squadra italiana è sulle sue tracce. Fiorentina chiamata dunque a reagire in fretta, a maggior ragione per il fatto che in attacco più di qualcuno potrebbe partire.

Se il futuro di Nico Gonzalez è un rebus, chi potrebbe salutare rimanendo comunque in Serie A è Jonathan Ikonè, giocatore che a Firenze non è decisamente riuscito a lasciare il segno. Stando a Il Messaggero, a pensarci è la Roma, in quello che si tratterebbe un ritorno di fiamma dopo gennaio. Il sogno dei giallorossi è Chiesa, ma il francese è un’alternativa più raggiungibile. Chi invece potrebbe vestire il viola il prossimo anno? Pradè ha un nuovo obbiettivo.

Lettura: 📊 Calciomercato Fiorentina, beffa Zaniolo e addio Ikonè: Pradè cambia obbiettivo