C’è la ressa per Noslin: la Fiorentina sfida Lazio e Torino
Cambierà tanto l’attacco, tanto nelle punte quanto negli esterni. Nzola probabilmente partirà, mentre Belotti tornerà alla Roma del prestito in attesa di una nuova avventura. Nico Gonzalez, come detto, è in bilico, con la Premier League in agguato, mentre Ikonè potrebbe cercare fortuna altrove. Serve nuova linfa, con Pradè che vuole aggiungersi alla corsa per un jolly che sta già infiammando il calciomercato.
Ormai per Tijjani Noslin c’è la ressa, e non poteva essere altrimenti dopo una seconda parte di stagione, lui che è arrivato a gennaio dal Groningen, fantastica con il Verona, con la salvezza finale a coronare l’impresa scaligera. Difficile ora, con anche l’addio di Baroni, che l’olandese decida di rimanere in Veneto, vista la schiera di squadre di Serie A interessate. Lazio e Torino sono state le prime a farsi avanti, con anche il Bologna nelle retrovie osserva.
Stando a L’Arena, anche la Fiorentina adesso prova ad inserirsi, per un giocatore duttile che potrebbe agire tanto da esterno quanto da riferimento centrale. Come Noslin, sono tante le idee che i gigliati hanno per rimpolpare la squadra: l’arrivo di Palladino sarà il primo passo, ma Pradè guarda anche al mercato delle retrocesse, che potrebbe portare ben 4 colpi. CONTINUA A LEGGERE >>>