Il calciomercato della Fiorentina inizia a registrare i primi importanti risvolti. Innanzitutto, a occupare i pensieri di Pradè, oltre ovviamente alla finale di Conference League, c’è la questione allenatore. Tuttavia, a rendere tumultuose le prime battute, a ridosso della campagna acquisti, ci sono le diverse indiscrezioni relative al possibile approdo di Zaniolo.
Un giocatore che in viola potrebbe ritrovare continuità e che andrebbe a sollevare gli animi del popolo viola. Infatti, Pradè potrebbe proprio partire dall’ex della Roma, per sistemare il post Arthur che tanto preoccupa la Fiorentina. E contestualmente concedere il bis con un altro giocatore che fa gola a diversi club. Ma, procediamo con ordine. Per giungere a Zaniolo il club toscano dovrà battere la concorrenza di diverse squadre interessate al giocatore.
Tuttavia, nelle scorse ore, è stato proprio Zaniolo ad essersi espresso, rilasciando alcune dichiarazioni che potrebbero rappresentare un vero e proprio messaggio per Pradè. Infatti, seppur a più riprese, si sia messa in discussione la possibilità che lo stesso potrebbe giungere a Firenze. Di contro, l’indizio lasciato dall’attaccante potrebbe di fatto aprire uno scenario clamoroso. Ma quali sono state le parole pronunciate dell’ex Roma?