Il punto su Pinamonti
Non solo la questione Zaniolo. In casa Fiorentina ad aver attirato l’attenzione è la zona offensiva. Una parte del campo in cui Pradè e la stessa dirigenza vuole intervenire. In tal senso, nel mirino dei viola è finito Pinamonti, un nome spesso accostato al club toscano. Seppur sul giocatore del Sassuolo pendano diverse richieste di serie A.
Le ultime notizie relative all’attaccante tuttavia raccontano della smentita dell’entourage del giocatore. Su cosa? Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, Enzo Raiola, procuratore di Pinamonti, ha escluso la pista Milan. Sottolineando tuttavia la certezza che il suo assistito non seguirà il Sassuolo in Serie B.
Dichiarazioni interessanti per la Fiorentina, in virtù del fatto che al cospetto di Pinamonti non troverà la concorrenza dei rossoneri. Economicamente molto più in forze dei viola. La pista che conduce al giocatore del Sassuolo dunque risulta attualmente percorribile Nel frattempo, Pradè ha individuato anche l’erede di Italiano. Chi? CONTINUA A LEGGERE>>>