- Continua a leggere sotto -
A poco più di una settimana dal termine della finestra invernale di calciomercato, molte squadre di Serie B sono ancora al lavoro sia in entrata che in uscita. Non fa eccezione la capolista Frosinone, che da qui alla fine della stagione cercherà di difendere le prime due posizioni in classifica che garantirebbero alla squadra ciociara l’accesso diretto alla prossima Serie A a distanza di 4 anni dall’ultima volta.
La formazione laziale guida attualmente la classifica del campionato cadetto dall’alto dei suoi 42 punti raccolti, a +3 su Reggina e Genoa che contano tuttavia una partita in più rispetto ai giallazzurri. I ragazzi allenati da Fabio Grosso se la vedranno quest’oggi – domenica 22 gennaio – al Rigamonti contro il Brescia nel match che chiuderà la 21ª giornata di Serie B. In caso di vittoria potrebbero allungare ulteriormente sulle inseguitrici.
- Continua a leggere sotto -

L’attuale sessione di riparazione ha già portato nuovi innesti con l’approdo alla corte di mister Grosso di Jaime Baez, arrivato a titolo definitivo dalla Cremonese. In questi ultimi giorni, tuttavia, l’amministratore delegato dei Canarini Guido Angelozzi starebbe lavorando assiduamente sul fronte uscite, con 3 giocatori in particolare che potrebbero svestire la casacca giallazzurra già in questo calciomercato di gennaio. VAI AL PRIMO NOME>>>