Calciomercato Frosinone, Ciervo ai saluti: la Spal osserva interessata

Come affermato nelle scorse settimane in conferenza stampa dallo stesso AD Guido Angelozzi, nel corso di questa sessione di calciomercato il Frosinone non dovrebbe effettuare grandi movimenti sul fronte entrate, con i ciociari che potrebbero chiudere l’attuale finestra di riparazione con l’approdo del solo Baez.
Sul fronte uscite, invece, la situazione appare più movimentata visto che – come riportato da FrosinoneToday – Riccardo Ciervo potrebbero fare ritorno al Sassuolo per poi essere girato nuovamente in prestito in Serie B, con la Spal che starebbe monitorando con interesse la situazione.
Cresciuto calcisticamente nella Roma, il classe 2002 è stato ceduto nel gennaio del 2022 ai neroverdi che, a loro volta, 6 mesi dopo lo hanno girato in prestito al Frosinone con il quale in questa stagione ha raccolto 15 presenze, quasi tutte da subentrato.
L’attaccante – che all’occorenza può essere impiegato anche come ala – non è stato convocato da mister Grosso per la trasferta di Brescia, indizio che potrebbe significare addio imminente. Ma quello di Ciervo non sarebbe tuttavia l’unico nome di calciomercato sul taccuino dei partenti di Angelozzi. VAI AL SECONDO NOME>>>