Calciomercato Frosinone, Grosso teme l’addio: quanta fila per Mulattieri
Uno degli assoluti protagonisti della cavalcata che ha fin qui condotto il Frosinone in vetta alla classifica è sicuramente Samuele Mulattieri, che con i suoi 6 gol e 4 assist realizzati è divenuto una pedina imprescindibile dello scacchiere di Fabio Grosso.

Come era preventivabile, le ottime prestazioni fornite dall’attaccante classe 2000 hanno destato non poco interesse in Serie A, con ben 4 squadre che avrebbero già chiesto informazioni sul ragazzo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport – oltre al già noto interesse di Atalanta, Empoli e Sassuolo – anche l’Udinese si sarebbe inserita nella corsa che porterebbe l’ex giocatore del Crotone a compiere il salto di categoria già a gennaio.
Resta tuttavia difficile pensare che Grosso voglia privarsi di uno dei suoi trascinatori nel bel mezzo della lotta promozione, ma si sa – nel calcio e soprattutto nel calciomercato – tutto può succedere. C’è dunque tanta carne al fuoco per l’amministratore delegato Angelozzi, chiamato agli straordinari in queste frenetiche settimane di riparazione. CONTINUA A LEGGERE>>>