✈️ Calciomercato Genoa, verso il futuro: 3 gioielli salutano Gilardino

Il calciomercato del Genoa è pronto a mettere in scena una vera e propria operazione futuro. Le scelte di Ottolini in ottica acquisti dipenderanno anche dai giocatori pronti a dire addio a mister Gilardino, sempre più prossimo alla firma. In particolare, 3 gioielli messi alla finestra con l'obiettivo di fare cassa, in virtù delle insistenti richieste giunte dalla concorrenza

Federica Concas A cura di Federica Concas
5 Minuti di lettura
Sezione

La perla Retegui

Oltre a Gudmundsson, il profilo maggiormente seguito dalle big in ottica di calciomercato è Retegui. Una perla di giocatore che quest’anno, grazie anche alle prove disputate con la maglia della nazionale, è riuscito a mettere in risalto le proprie qualità. Finito nel mirino di Inter, Milan e Juventus, l’italo-argentino potrebbe ben presto seguire le orme dell’olandese, andando a costituire un tesoretto molto cospicuo.

Una cessione che non renderebbe certamente felice la piazza, ma su cui il Genoa potrebbe fare un eccezione, in virtù come anticipato dell’entrata economica che potrebbero registrare le casse rossoblù. Infatti nonostante secondo transfermarkt.it il valore di mercato di Retegui sia attualmente pari a 16 milioni di euro. La volontà del Grifone potrebbe essere quella, con ogni probabilità, di giocare al rialzo. Con a fare da sfondo la Juventus, interessata anche ad un altro giocatore rossoblù.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...