✈️ Calciomercato Genoa, verso il futuro: 3 gioielli salutano Gilardino

Il calciomercato del Genoa è pronto a mettere in scena una vera e propria operazione futuro. Le scelte di Ottolini in ottica acquisti dipenderanno anche dai giocatori pronti a dire addio a mister Gilardino, sempre più prossimo alla firma. In particolare, 3 gioielli messi alla finestra con l'obiettivo di fare cassa, in virtù delle insistenti richieste giunte dalla concorrenza

Federica Concas A cura di Federica Concas
5 Minuti di lettura
Sezione
3 - L'ipotesi prediletta

L’ipotesi Frendrup

L’ipotesi Frendrup ha iniziato a prendere piede a partire dal mese di gennaio quando tra indiscrezioni, smentite e conferme, il nome del danese sarebbe finito nel mirino della Juventus. Tuttavia, lungo la strada del rossoblù si sarebbe palesata anche l’offerta del Liverpool. Un’opportunità che potrebbe aprire chance importanti in virtù dei 20 milioni di euro richiesti, in caso, da Ottolini e dirigenza.

Tuttavia, fare il punto alla fine della stagione servirà anche a questo: decidere quali saranno i giocatori che potrebbero lasciare i rossoblù, in virtù di una proposta economica elevata. Il modus operandi di Ottolini e dirigenza sarà proprio questo e Frendrup potrebbe rappresentare in tal senso non solo un’ipotesi da mettere sul piatto. Ma una pedina fondamentale che insieme ai probabili partenti rappresenterebbe il plus nella campagna trasferimenti.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...