Calciomercato Genoa, AD Zurbano dichiara: “Sturaro in estate costava anche più di 18 milioni”

L'amministratore delegato del Genoa commenta l'acquisto di Sturaro al quotidiano ligure il "Secolo XIX"

1.238 views

L’amministratore delegato del Genoa ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano ligure “Secolo XIX” per commentare l’acquisto di Sturaro

Nelle ultime settimane l’acquisto di Stefano Sturaro, ha lasciato molti  addetti ai lavori sbalorditi; non ha fatto discutere in se per se l’acquisto, ma l’esborso economico del club ligure per un totale di 18 milioni di euro.

L’AD Alessandro Zarbano sul quotidiano ligure il “Secolo XIX” ha dichiarato: “Sturaro come Criscito è un calciatore cresciuto nel nostro settore giovanile, nel corso della sua carriera ha avuto un percorso di crescita ed ora è tornato da noi”. L’amministratore delegato commenta poi così i 18 milioni spesi:” E’ un investimento importante, 10 milioni più 8 di bonus, pagabili in 4 esercizi, per un giocatore di 25 anni, noi crediamo molto in lui; in estate valeva anche di più ha giocato più di 100 partite nella juventus ed era titolare in finale di Champions”.

Sturaro ritorna alla casa madre dopo l’esperienza alla Juventus e la prima metà di stagione giocata in Portogallo con la casacca dello Sporting Lisbona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI