Calciomercato Genoa, affare con il PSG: altri tre colpi di Ottolini, Blessin sogna la Serie A

Il direttore sportivo del Genoa Ottolini avrebbe messo nel mirino un giocatore del PSG: i colpi per tornare con mister Blessin in Serie A

Redazione
5 Min Read

Calciomercato Genoa, nuovo nome per la difesa: Alloh dal Psg

Alloh, PSG
Alloh, PSG

Il Genoa, in fase di completa rivoluzione, avrebbe necessità di rinforzare anche la propria retroguardia cercando nuovi profili di calciomercato. Con l’arrivo di Josep Martinez, Blessin si è assicurato un portiere affidabile per la sua cavalcata verso il ritorno in Serie A. Per quanto riguarda la difesa, secondo quanto riportato dall’Equipé, Ottolini avrebbe messo nel mirino un giocatore del PSG: Teddy Alloh. Il laterale difensivo classe 2002 è rientrato nel club francese dopo la sua esperienza all’Eupen, squadra che milita nella Pro League belga.

- Pubblicità -

Leggi anche: Calciomercato Genoa, Aramu e non solo: Blessin sorride, triplo colpo in canna

Blessin potrebbe valutare il giocatore come vice-Pajac, ma per assicurarsi le prestazioni del giovane ivoriano, il Genoa dovrà fare i conti con la concorrenza dell’Ajaccio. Entrambe le squadre avrebbero proposto al PSG l’acquisto a titolo definitivo di Alloh. Secondo il quotidiano francese, i corsi sarebbero in una situazione di vantaggio, ma il ds Ottolini sarebbe pronto a superare la concorrenza. VAI AL SECONDO COLPO>>>

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🖥️ Cagliari-Juventus, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in diretta Live

La Serie A prende il via con la 33ª giornata, punto di svolta per scoprire le ambizioni delle squadre in questo campionato. A sfidarsi, a partire dalle ore 20:45 del…

💸 Il pronostico della 37ª giornata di Serie C: caccia ai play-off, la Triestina torna a casa

Solo due giornate alla fine di un appassionate campionato di Serie C, che ha già decretato le tre vincitrici dei rispettivi gironi. Mantova, Cesena e Juve Stabia hanno già staccato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🌰 Colonia-Darmstadt, il pronostico di Bundesliga: GOL primo tempo? Spunta l’1

Colonia e Darmstadt sono pronte a scendere in campo per quello che sarà il 30° turno di Bundesliga. Un match da bassa quota, ma che in realtà potrebbe essere uno…

❓ Genoa-Lazio, probabili formazioni: Gudmundsson cambia ruolo, Luis Alberto dal 1′

La 33ª giornata di Serie A avrà inizio questa sera, venerdì 19 aprile, con l'anticipo delle 18:30 tra Genoa e Lazio allo stadio Luigi Ferraris. Il Grifone cerca il quinto…