Calciomercato Genoa, affare con il PSG: altri tre colpi di Ottolini, Blessin sogna la Serie A

Il direttore sportivo del Genoa Ottolini avrebbe messo nel mirino un giocatore del PSG: i colpi per tornare con mister Blessin in Serie A

Redazione
5 Min Read

Calciomercato Genoa, Sansone ora in bilico

Nicola Sansone, Bologna
Nicola Sansone, Bologna

Il ballottaggio per l’attacco di Blessin ha visto protagonisti Mattia Aramu e Nicola Sansone per un lungo periodo. Con il passaggio sempre più vicino del calciatore classe ’95 al Genoa, l’attaccante del Bologna potrebbe allontanarsi dal club del presidente Iervolino. Infatti, secondo La Gazzetta dello Sport, il tecnico Mihajlovic starebbe valutando l’idea di tornare a puntare su di lui per la prossima stagione di Serie A. Il gol contro il Cosenza, che ha permesso al Bologna di continuare la corsa alla Coppa Italia, ha portato in Sansone nuova consapevolezza e soprattutto avrebbe innescato nell’attaccante la voglia di proseguire la propria avventura nel club emiliano. Per continuare ad attuare un piano volto al ritorno in Serie A, il Genoa dovrà necessariamente piazzare gli esuberi sul mercato. CONTINUA A LEGGERE>>>

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎲 Al Ahli-Al Hilal, il pronostico di Saudi Pro League: fiducia al 2 fisso

Spazio anche alla Saudi Pro League in questo fine settimana dopo la tre giorni nelle coppe europee. Venerdì 19 aprile sono in programma tre sfide del massimo campionato saudita: alle…

🎰 Eintracht Francoforte-Augsburg, il pronostico di Bundesliga: fiducia al MG Casa

Dopo la tre giorni nelle coppe europee, torneranno protagonisti i vari campionati nazionali. Venerdì 19 aprile la 30ª giornata di Bundesliga avrà inizio con l'anticipo tra Eintracht Francoforte e Augsburg,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤓 Cagliari-Juventus, il pronostico di Serie A: piace il Multigol, occhio al marcatore

Dopo aver dato alle competizioni europee si ritorna a parlare di Serie A, con la partita tra Cagliari e Juventus che sarà una delle prime ad andare in scena in…

🐫 Atalanta-Liverpool, probabili formazioni: ecco Salah, Gasperini sceglie Pasalic?

L'attesa è finita. L'Europa League è pronta ad aprire le sue porte al secondo appuntamento dei quarti di finale dove a scontrarsi, oltre a Roma-Milan, saranno anche Atalanta e Liverpool.…