Calciomercato Genoa, affare con il PSG: altri tre colpi di Ottolini, Blessin sogna la Serie A

Il direttore sportivo del Genoa Ottolini avrebbe messo nel mirino un giocatore del PSG: i colpi per tornare con mister Blessin in Serie A

Redazione
5 Min Read

Mancano pochi giorni all’esordio sul campo della Serie B ed il Genoa guidato dal tecnico Alexander Blessin riparte con l’intenzione di agganciare la vetta della classifica e tornare al più presto tra le squadre di categoria superiore. Per iniziare la stagione con il piede giusto, la dirigenza ligure si è agevolmente mossa in ottica calciomercato per rendere la rosa più competitiva e pronta ad affrontare qualsiasi banco di prova. Per questo motivo il Genoa, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, starebbe chiudendo la trattativa con il Venezia per Mattia Aramu.

- Pubblicità -

Leggi anche: Calciomercato Genoa, non solo Sansone: due super colpi per Blessin

Il direttore sportivo Ottolini avrebbe studiato attentamente il giocatore. Con il classe ’95, Blessin ha la possibilità di dare ampio spazio alle sue idee offensive. Aramu, infatti, si è sempre distinto per la sua estrema duttilità ed è in grado di svolgere sia il ruolo di centrocampista che di trequartista offensivo. Questo però, non sarebbe l’ultimo colpo dei rossoblù per la risalita in Serie A: sulle liste dirigenziali ci sarebbero altri nomi che potrebbero far sorridere il tecnico Blessin. VAI AL PRIMO COLPO>>>

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎤 Atalanta-Liverpool 0-1, Gasperini: “Orgoglioso e felice per i ragazzi”

Un quarto di finale che sembrava dall'esito scontato fin dal sorteggio, ma l'Atalanta è riuscita nell'impresa di ribaltarlo eliminando il Liverpool. Al termine della sfida di ritorno, vinta dai Reds…

❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏆 Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…

💙 Pagelle Atalanta-Liverpool 0-1, Salah non basta: Gasperini in semifinale

Perde la partita ma conquista il turno l'Atalanta di Gasperini che contro ogni pronostico butta fuori il Liverpool di Jurgen Klopp ai quarti di finale di Europa League. Soltanto al…