Menu

Calciomercato Parma, il primo rinforzo arriva dal Crotone

Calciomercato Genoa, asse caldo il Napoli: nuovo acquisto ad un passo

Il nuovo Genoa di Faggiano Maran è pronto ad invertire il trend degli ultimi anni che ha visto un squadra storica come il Grifone salvarsi all’ultima giornata. Il Genoa, specie per i tifosi e per ciò che rappresenta per il nostro calcio, dovrebbe lottare per traguardi più alti o, almeno, salvarsi con maggiore tranquillità. Cosa che non succede da quando sulla panchina rossoblu sedeva un certo Giampiero Gasperini. Insomma, questo dovrebbe essere l’obiettivo del club più antico d’Italia che con il cambio dirigenziale e quello tecnico vorrebbe dare una scossa all’ambiente. Il resto dovrebbe farlo il mercato che, guardando le scorse sessioni estive, non è mai stato così attivo. Nelle ultime ore, a testimonianza degli ottimi rapporti fra tifoserie e presidenze, si starebbe concretizzando un affare di mercato.

Amin Younes, centrocampista del Napoli
Amin Younes, esterno del Napoli

Calciomercato Genoa, Younes, giorni decisivi: Faggiano ha l’accordo con Giuntoli

E’ arrivato al Napoli a titolo gratuito nel 2018 ma le sue qualità, complici anche i tanti infortuni, non si sono mai effettivamente viste al San Paolo. Ora il Genoa rappresenta il rilancio per l’ex Ajax che nel capoluogo ligure potrebbe ritrovare una sua vecchia conoscenza dei tempi olandesi, Lasse Schone. Napoli Genoa, stando a quanto riporta Calciomercato.com, avrebbe trovato un accordo di massima per la definizione dell’affare che già nei prossimi giorni potrebbe definirsi.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.