La fila per Retegui, Inter su Martinez: il Genoa riflette
Facile intuire come il primo nome che salta subito all’occhio sia quello di Mateo Retegui. Una stagione altalenante la sua, caratterizzata da un ottimo impatto con la Serie A prima dell’infortunio che lo ha molto limitato nella parte centrale. Poi un finale da 6- e la possibilità ora di mettersi in mostra, ce lo auguriamo, all’Europeo con l’Italia.
Per ora nessuna offerta o contatto tra Genoa ed altre società, ma in quanto ad interessamenti c’è la fila per Retegui: il Napoli perderà Osimhen e Simeone, la Lazio cerca nuova linfa da affiancare a Immobile e Castellanos, mentre alla Fiorentina scade il prestito di Belotti. Dovesse il caso Gudmundsson creare problemi, l’italo-argentino è quello che rischia di più l’addio, con i rossoblù pronti a gettarsi su Brunori.
L’unico altro giocatore oltre Retegui che potrebbe potenzialmente far guadagnare una discreta somma al Grifone è Josep Martinez, portiere che dopo le buone cose mostrate in B le ha confermate alla grande anche nel massimo campionato. L’Inter lo segue con attenzione, anche se come secondo portiere resta favorito Bento. Il piano A rimane comunque la cessione di Gudmundsson.