- Continua a leggere sotto -
Il Genoa dopo la vittoria in zona cesarini a Benevento prepara adesso l’importante sfida casalinga contro il Pisa per la quale sono attese a Marassi oltre 20.000 persone. Intanto la società e mister Gilardino lavorano anche in ottica calciomercato per rinforzare la rosa e raggiungere l’obbiettivo Serie A. Per il reparto difensivo, come riportato da “Il Secolo XIX” piace il nome del difensore di proprietà della Juventus Gianluca Frabotta, attualmente in prestito al Frosinone.
Il terzino mancino, classe ’99, ha disputato in maglia giallo blu 14 partite e ha fornito 3 assist, ma è spesso entrato dalla panchina. Il Ds del Grifone Marco Ottolini sembra invece pronto a promettergli un posto da titolare e maggiori chance di giocare. Le due società dovrebbero trovare un accordo per un trasferimento in prestito.
- Continua a leggere sotto -

Il possibile arrivo di Frabotta nel reparto difensivo non sembra essere l’unico obbiettivo della dirigenza rosso blu che, in questa sessione di calciomercato, sta lavorando intensamente per fornire al tecnico ex Siena i giusti calciatori. Criscito e compagni, attualmente terzi in classifica con 39 punti, sono reduci da 4 vittorie consecutive in Serie B e sono attesi nelle prossime settimane da importanti sfide come quella a Parma e contro il Palermo.