Calciomercato Genoa, derby con la Sampdoria per un centrocampista

Redazione
1 Min Read

Il Genoa è alla ricerca di importanti rinforzi in questa sessione di calciomercato, per provare a risalire dalla zona retrocessione. Allo stesso modo, anche la Sampdoria vorrebbe regalare a D’Aversa qualche rinforzo, per cercare di rendersi più competitiva la rosa e collezionare punti il prima possibile per non rischiare di trovarsi, poi, ingabbiata nella lotta salvezza. Entrambe le due squadre di Genova starebbero cercando un innesto a centrocampo e ora potrebbero ingaggiare un vero e proprio derby di mercato per un giocatore proveniente dalla Germania.

- Pubblicità -

Da quanto riporta, infatti, Sky Sport Deutschland, infatti, pare che i sue club abbiano fatto un sondaggio per Ondrej Duda, centrocampista slovacco in forza al Colonia. Sia la Sampdoria che il Genoa, in particolare, avrebbero chiesto anche informazioni al club tedesco, per poter acquistare il giocatore in questo gennaio. La risposta del Colonia, però, non si sarebbe fatta attendere, visto che, sempre da quanto riporta la stessa emittente, la squadra non vorrebbe lasciarlo partire in questa sessione, ma rimanderebbe eventualmente il discorso a giugno. Non sembrano, quindi, esserci i presupposti per un approdo di Duda in Serie A.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎮 Lille-Aston Villa, probabili formazioni: Cavaleiro dal 1′, conferme per Emery

La Conference League è pronta a tornare da vera protagonista, con tutte le partite valide per il ritorno dei quarti di finale, tra cui Lille-Aston Villa. Il match di andata…

🕹️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel: “Incredibile vivere un’altra semifinale”

Si è concluso il quadro delle semifinaliste di Champions League, con Bayern Monaco e Real Madrid che si sono aggiunte a PSG e Borussia Dortmund. I bavaresi si sono resi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…