Calciomercato Genoa, doppio colpo in entrata: Ottolini si scatena!

Il calciomercato del Genoa è pronto ad accogliere un doppio colpo in entrata: Ottolini si scatena per regalare a Gilardino nuovi rinforzi

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino GenoaSerie A

Tra le squadre più attive in questa sessione di calciomercato, senza ombra di dubbio, c’è il Genoa. Il club ligure, infatti, ha intenzione di migliorare la rosa a disposizione di Gilardino per cercare di migliorare il risultato dello scorso anno. Certo è che non sarà semplice visti i diversi ruoli da ricoprire a causa degli addii.

Il primo fra questi è Gudmundsson. Il trequartista islandese infatti, dopo la grande stagione disputata, sarebbe richiesto da diverse big di Serie A come Juventus e Inter. I numeri del resto parlano per lui: 14 gol e 4 assist in 35 gare disputate. Proprio per questo motivo in caso di partenza del classe ’97, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Genoa potrebbe virare su Thorstvedt del Sassuolo.

Nonostante la retrocessione dei neroverdi, l’annata del norvegese è stata vincente. I 6 gol e 1 assist in 34 partite giocate ne sono la dimostrazione. Certo è che il Genoa dovrà anche andare alla ricerca di un sostituto di Martinez per la difesa dei pali del Grifone.