- Continua a leggere sotto -
Il Genoa ha trovato a Benevento la sua quarta vittoria consecutiva in Serie B e, grazie al gol nel finale di Puscas, è rimasto agganciato alla Reggina seconda in classifica. La squadra allenata da Gilardino sta trovando sempre maggiore equilibrio e fiducia nei propri mezzi e, adesso, la società si prepara a chiudere importanti colpi in ottica di calciomercato soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo dove il tecnico ex Siena ha espressamente chiesto rinforzi.

Calciomercato Genoa, Denis Dragus è il primo rinforzo per il reparto offensivo di Gilardino
Come riportato da Sky il direttore sportivo del Grifone Marco Ottolini sarebbe molto vicino a chiudere l’accordo con l’attaccante classe ’99 Denis Dragus attualmente allo Standard Liegi. Il ragazzo rumeno è già stato anche convocato con la nazionale maggiore e con questa maglia ha segnato due gol nelle ultime due partite contro Moldavia e Slovenia.
- Continua a leggere sotto -
Nel campionato belga l’esterno offensivo gioca con regolarità, ha segnato 4 gol in questa prima parte di stagione e ha fornito ottime prestazioni. Nella rosa di Gilardino potrebbe trovare spazio e possibilità di mettersi in mostra in un campionato competitivo come la Serie B. Il Genoa, società tra le più attive sul calciomercato, non sembra volersi fermare e sonda il terreno per nuovi arrivi in ottica promozione in Serie A.