Menu

Faggiano ds del Genoa

Calciomercato Genoa, due senatori in bilico: le parole di Faggiano

Il Genoa che nella prossima stagione sarà guidato da Rolando Maran si presenterà al via della Serie A con un organico rinnovato e che vuole essere competitivo. Il nuovo direttore sportivo Daniele Faggiano è al lavoro per mettere a disposizione dell’ex tecnico del Cagliari una squadra che possa salvarsi senza troppe sofferenze rispetto a quanto accaduto nella scorsa stagione. Dopo un campionato con più ombre che luci, però, ora anche la situazione relativa a due senatori dello spogliatoio del Grifone appare in bilico e per loro si aprono le porte di una possibile cessione in questa sessione di calciomercato per fare spazio a nuovi calciatori.

Criscito (Genoa)
Criscito, capitano del Genoa

Calciomercato Genoa, cessione in vista per Criscito e Schone?

Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, il futuro di Domenico Criscito e di Lasse Schone potrebbe essere lontano dal Genoa. Il capitano già nel corso della sessione di gennaio di calciomercato era stato molto vicino al trasferimento alla Fiorentina e ora appare di nuovo destinato a lasciare Genova nonostante sia il capitano della squadra. Il centrocampista danese, invece, era stato il grande colpo di Preziosi la scorsa estate, ma il danese ha chiuso con un bilancio di 32 presenze condite da 2 goal e 3 assist.

A confermare la situazione in bilico dei due giocatori è stato lo stesso direttore sportivo dei rossoblù Daniele Faggiano. “Criscito e Schone sono due professionisti seri e di valore – ha dichiarato Faggiano -. Bisogna valutare il loro spirito e le loro motivazioni, per questo cercherò di osservarli e parlerò con loro“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.